Gli impianti elettrici possono essere eseguiti sottotraccia, da esterno in canalina o tubo, sotto il pavimento galleggiante, sopra il controsoffitto, da esterno in cavidotti interrati, ecc.
SIETEC realizza impianti elettrici per attivita commerciali, uffici e residenziale, per l’alimentazione di centri dati, server, nodi LAN e sistemi di telecomunicazione che devono essere sempre protetti contro possibili problemi di alimentazione.

UPS – Gruppi di continuità

Imprevisti black-out e oscillazioni dell’alimentazione di rete possono causare danni o disagi. Il sistema più semplice ed efficace per le perturbazioni indicate è costituito dall’installazione di un gruppo statico di continuità, UPS Uninterruptible Power System.
Interfaccia tra la rete di alimentazione e le utenze, l’UPS garantisce continuità e qualità dell’energia elettrica fornite ai carichi che alimenta, qualunque siano le condizioni della rete di alimentazione.

Ma un UPS non serve solo a poter finire di lavorare in assenza di corrente: gran parte della sua utilità è nelle funzioni di filtro per quei disturbi elettrici che, pur non causando danni seri, alla lunga possono rovinare chip, disco rigido, monitor.

MARCHI TRATTATI

enerconv